Azienda

Sergio Villa Mobilitaly è una linea di arredamenti nata più di dieci anni fa dall'incontro tra l'architetto svizzero Carlo Rampazzi e la bottega artigiana di Sergio Villa, in Brianza. La ditta, che opera ad altissimi livelli in campo nazionale ed estero, produce una serie di collezioni e pezzi unici, in cui convergono i riferimenti alla tradizione culturale e quelli verso la contemporaneità e le sue esigenze. Una sorta di sartorialità dell'arredamento basata su di una unicità seduttiva, realizzata attraverso la ricerca costante fondata su un design colmo di artisticità, di sofisticate tecniche artigianali e di alta decorazione.

Come l'Alta Moda, gli oggetti e i mobili possiedono una valenza al di sopra delle fugaci tendenze, mantenendo nel tempo la loro piacevolezza e l'ironia delle loro provocazioni. Un vero e proprio “sistema, fatto di creatività e tecnica che si evolve costantemente all'insegna della bellezza formale e del significato più alto e confortevole dell'ABITARE.

Mission

Ogni giorno, sempre con te, a casa tua o indossata, una parte della nostra creatività, fonte di ispirazione, unica, originale e di lusso, attraverso pezzi esclusivi di design, arte, moda e arredamento.

Vision

La scelta ad occhi chiusi per una vita a colori ricercata e raffinata.

Guarda alcuni esempi di come puoi personalizzare i nostri prodotti

Guarda il design di alcuni dei nostri prodotti.
120
Prodotti
20
Top Sellers
1 Milione
di Colori
1 Miliardo
di Personalizzazioni

Il Nostro Staff

Ecco i professionisti della nostra azienda.
Sergio Villa
Fondatore
Carlo Rampazzi
Designer

Dicono di noi

Sergio Villa Mobilitaly si ispira a una serie di valori imprescindibili tra cui il colore, che è un elemento fondamentale: tramite le combinazioni e gli abbinamenti dei colori prendono vita nuove forme e idee creative. Nascono così pezzi unici senza tempo, caratterizzati da estrema cura per il dettaglio e precisione di esecuzione - INTERNI MAGAZINE, APRILE 2017

Seguici su Instagram e Facebook

Seguici sul canale social.

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.