Il profilo

Sergio Villa Mobilitaly è una linea di arredamenti nata più di dieci anni fa dall'incontro tra l'architetto svizzero Carlo Rampazzi e la bottega artigiana di Sergio Villa, in Brianza.

La ditta, che opera ad altissimi livelli in campo nazionale ed estero, produce una serie di collezioni e pezzi unici, in cui convergono i riferimenti alla tradizione culturale e quelli verso la contemporaneità e le sue esigenze.

Una sorta di sartorialità dell'arredamento basata su di una unicità seduttiva, realizzata attraverso la ricerca costante fondata su un design colmo di artisticità, di sofisticate tecniche artigianali e di alta decorazione.

Come l'Alta Moda, gli oggetti e i mobili possiedono una valenza al di sopra delle fugaci tendenze, mantenendo nel tempo la loro piacevolezza e l'ironia delle loro provocazioni.

Un vero e proprio “sistema, fatto di creatività e tecnica che si evolve costantemente all'insegna della bellezza formale e del significato più alto e confortevole dell'ABITARE.

La Mission

Ogni giorno, sempre con te, a casa tua o indossata, una parte della nostra creatività, fonte di ispirazione, unica, originale e di lusso, attraverso pezzi esclusivi di design, arte, moda e arredamento.

La Vision

La scelta ad occhi chiusi per una vita a colori ricercata e raffinata.

Le Nostre Comunicazioni

 

 

NEW WEBSITE COMING SOON